Noi di Alto Volume e il “Beauty Point” di Matador Ambra in Campolongo Maggiore (VE), Vi offrono la possibilità di partecipare alla raccolta fondi dedicata ai bambini sordi in famiglie in stato di povertà.

Perché facciamo la lotteria

La nostra mission è di contribuire a dare un aiuto economico tramite l’acquisto di apparecchi acustici o ausili a tutte quelle famiglie che si trovano ad affrontare i disagi della sordità dei loro bambini.

Obiettivi da raggiungere

  • Acquisto di ausili Bluetooth da collegare agli apparecchi acustici per la didattica a distanza. Ogni ausilio ha un costo variabile dai 250 ai 500 euro in relazione al tipo di apparecchio acustico del bambino.
  • Finanziamento delle attività associative e multimediali finalizzate alla sensibilizzazione e alla conoscenza della sordità infantile: come per esempio, il potenziamento del nostro sito web www.altovolumeaps.it che è risultato essere un vero e proprio canale di comunicazione efficace dedicato all’inclusione sociale e scolastica dei bambini sordi.

Destinatari

Bambini in età scolastica: dai 6 ai 12 anni di famiglie in difficoltà economica.

Costo biglietto

Cinque euro. Al momento dell’acquisto del biglietto della lotteria verrà registrato sulla matrice del blocchetto il numero di cellulare del donatore.

Durata vendita biglietti

Due mesi (dal 22 luglio al 22 settembre 2021).

Premi

Tre premi a sorpresa donati dai volontari dell’Associazione Alto Volume in collaborazione creativa con il Laboratorio “Mani d’oro” di Zianigo (VE). I premi saranno dei “PEZZI UNICI” per l’utilizzo di materiali da riciclo e recupero solidale.

Data estrazione

Entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Luogo e modalità estrazione

L’estrazione dei tre biglietti vincenti avverrà in negozio con la partecipazione dei bambini di clienti/amici di Beauty Point.

I vincitori non presenti all’estrazione verranno subito contattati al numero di cellulare da loro stessi fornito al momento dell’acquisto dei biglietti.

Contatti

  • Responsabile raccolta fondi: Matador Ambra, 339-5784109
  • Responsabile Eventi Alto Volume: Garbin Melissa, 345-0365920
  • Referente Laboratorio "Mani d'Oro": Carturan Paola, 338-1588204

La nostra promessa ai donatori è la trasparenza dei fondi raccolti. Verrà realizzata una pagina sul sito dell’Associazione Alto Volume con la pubblicazione del rendiconto delle vostre donazioni.